Chi sono

“I miei pennelli sono la mia bacchetta magica, nel mio centro benessere mi prendo cura delle mie clienti.”

Maria Noemi Minnone nata ad Erice (TP) il 5 febbraio 1986 è una estetista qualificata e specializzata che nel 2018 ha avviato a Termini Imerese il suo centro estetico, chiamandolo Meridiana Benessere.

Nel 2009 ha preso la qualifica professionale di estetista presso la rinomata scuola New S.E.M. (Scuola di Estetica Moderna) di Palermo ed ha conseguito nel 2010, sempre nella stessa scuola la specializzazione.

Il suo percorso nel mondo dell’estetica inizia nel 2007 e da lì, fino ad oggi, è un susseguirsi di corsi per la crescita professionale e per l’apprendimento di tecniche all’avanguardia. Nel mondo del nails ricordiamo i corsi di Ricostruzione Unghie, gel semipermanenti e decori.

L’esperienze maturate nelle partecipazioni ai corsi di: Make up base correttivo con Essential, Make up fotografico e sposa presso il centro accademico nazionale Laura Lanza, corso di extension ciglia, corso trucco sposa con il maestro Stefano Anselmo, counturing e strobbing, trucco artistico fotografico con Lina Pagliarella mi hanno permesso di prendere parte come truccatrice ufficiale alle selezioni di Miss Mondo e Miss Italia.

Nella sfera del benessere, menzioniamo i corsi di: linfodrenaggio manuale metodo E. Vooder, massaggio connettivale, massaggio Hot Stones, massaggio articolare riflesso, massaggio olistico antistress.